Gazzetta di Reggio

Reggio

Campagnola, polemica in casa 5 Stelle

CAMPAGNOLA. Maretta in casa Movimento 5 Stelle dopo la decisione del consigliere Massimo Bondavalli di astenersi in merito all’approvazione del bilancio del Comune di Campagnola. Nel corso dell’ulti...

1 MINUTI DI LETTURA





CAMPAGNOLA. Maretta in casa Movimento 5 Stelle dopo la decisione del consigliere Massimo Bondavalli di astenersi in merito all’approvazione del bilancio del Comune di Campagnola.

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale, infatti, Bondavalli non avrebbe votato “contro” all’ordine del giorno scatenando una presa di posizione di alcuni militanti del gruppo. «Sono convinto – dice Rajinder Singh (Jimmy) – che un Comune non possa risolvere le difficoltà finanziarie pesando sulla gente. Quanto invece si è verificato va contro gli accordi presi insieme. Il consigliere Bondavalli si è astenuto avallando di fatto l’approvazione del bilancio. A lui devono indirizzare le loro proteste i cittadini che in queste ore mi scrivono per manifestare la loro indignazione». Un messaggio, questo, che il candidato consigliere ha anche postato sulla pagina del suo Facebook personale, alimentando il dibattito e accendendo polemiche con gli altri membri 5Stelle di Campagnola. Cosetta Vignoli, per esempio, altra candidata consigliera alle scorse amministrative, ha espresso la sua solidarietà a Bondavalli innescando così un’accesa polemica con Rajinder Singh. «Per contrastare bisogna specificare e nessuno di noi è esperto in merito. Quindi voglio spiegare a quelli che si sarebbero alterati che il Movimento 5 Stelle non é un partito ma un movimento di cittadini inesperti e non basta votare 5Stelle, bisogna partecipare». (s.p.)