Gazzetta di Reggio

Reggio

Scontro frontale sulla Variante, morta la donna coinvolta

Scontro frontale sulla Variante, morta la donna coinvolta

La donna, di origine macedone, operaia alla Tecnogas, si è schiantata ieri pomeriggio intorno alle 13.30 contro un camion sulla Variante Cispadana a San Giacomo di Guastalla. Estratta dalle lamiere in condizioni disperate, è deceduta qualche ora dopo il ricovero all'ospedale di Parma

1 MINUTI DI LETTURA





 

GUASTALLA (REGGIO EMILIA). E’ morta poche ore dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma la 46enne di origine macedone ma residente da molti  anni a Guastalla rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto verso le 13.30 sulla Variante Cispadana all’altezza di San Giacomo di Guastalla.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polstrada del posto, la vettura guidata dalla donna si è scontrata frontalemente con un camion condotto da un uomo residente nel Mantovano. Dai primi rilievi, a essere sotto accusa è una manovra di sorpasso della donna.

 

Lo scontro è stato devastante. L’auto è andata completamente distrutta. La donna è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo con gravissime ferite alla testa e fratture agli arti. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti oltre ai mezzi inviati dal 118 anche i vigili del fuoco. Una volta estratta dall’abitacolo, la ferita è stata trasportata a Parma in elisoccorso in condizioni disperate. Purtroppo è deceduta qualche ora dopo il ricovero. Lascia il marito e due figli già grandi.