Partita della solidarietà per Franz
Questa sera la sfida tra Coco Beach e Atletico per sostenere Serpetti
RUBIERA. Si giocherà questa sera alle 21, allo stadio “Valeriani”, la partita di solidarietà a favore di Franz Serpetti. In campo si sfideranno le vecchie glorie della “Coco Beach” contro “l’Atletico Rubiera”, le due storiche rappresentative di calcio amatoriale rubieresi, per sensibilizzare sia sulle conseguenze dei traumi del midollo spinale sia per una speciale raccolta fondi per Serpetti, un ex calciatore che presto dovrà affrontare l’ennesima importante sfida della sua vita per il recupero fisco e funzionale dei gravi deficit neurologici conseguenti al trauma spinale avuto anni fa.
L’evento solidale è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Rubiera, con il contributo volontario della Croce Rossa, della società sportiva Us Rubierese, della società di comunicazione Lyb, di Elettrica Oggi e dell'ambulatorio veterinario Catellani.
L’ingresso alla partita è gratuito ma con offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto a Franz Serpetti.
Per chi è impossibilitato ad intervenire e desiderasse comunque contribuire all’iniziativa potrà comunque effettuare un bonifico (Iban IT52 H 03032 66470 0100 0000 9677, conto Credem, causale “For Franz 2014”).