Gazzetta di Reggio

Reggio

san martino in rio

“Lune in Rocca” I Popinga in live rivisitano i classici italiani

“Lune in Rocca” I Popinga in live rivisitano i classici italiani

SAN MARTINO IN RIO. Continua la programmazione live della rassegna estiva “Lune in Rocca” e questa sera (ore 21.30), sui prati della rocca, si esibiranno i Popinga. Un’immersione nella musica...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN MARTINO IN RIO. Continua la programmazione live della rassegna estiva “Lune in Rocca” e questa sera (ore 21.30), sui prati della rocca, si esibiranno i Popinga. Un’immersione nella musica italiana con rivisitazioni dei grandi De Andrè, De Gregori, Tenco e Zani che i Popinga (la formazione: Tiziano Bellelli, Massimo Giuberti, Leonardo Sgavetti e Riccardo Sgavetti) riproporranno in chiave acustica, jazz o etnica.

I live riprenderanno poi venerdì primo agosto con l’esibizione delle Cagne Pelose (alle 21, sempre sui prati della rocca) per uno spettacolo che riprende i grandi successi del rock, traducendoli in dialetto emiliano. Infine, sabato 2 agosto, i prati si animeranno con la festa country a cura di Wild Angels (a partire dalle 21.30).

Con i Wild Angels sarà possibile ballare tutta la sera con i ritmi del Far West mentre, presso il ristorante, si potrà gustare grigliata di carne di bufalo per immergersi ancora di più nel clima della serata. Tutti gli spettacoli della manifestazione sono a ingresso gratuito. La rassegna è organizzata dall’associazione I Panchinari in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune. Info: 329.22.95.015.