Gazzetta di Reggio

Reggio

CASTELNOVO MONTI

La Croce Verde cerca altri volontari Al via il nuovo corso

CASTELNOVO MONTI. La Croce Verde di Castelnovo Monti cerca nuovi volontari: chiunque voglia contribuire a questo importantissimo servizio potrà farlo partecipando da martedì 30 settembre al via il...

20 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. La Croce Verde di Castelnovo Monti cerca nuovi volontari: chiunque voglia contribuire a questo importantissimo servizio potrà farlo partecipando da martedì 30 settembre al via il nuovo Corso Aspiranti Volontari, dalle 20.30 al Centro Formazione di Palazzo Ducale in via Roma. Chi fosse interessato a diventare volontario della Croce Verde, dovrà semplicemente presentarsi la prima serata del corso e compilare la modulistica di iscrizione.

Spiega il presidente della Croce Verde castelnovese, Iacopo Fiorentini: «La Croce Verde di Castelnovo è attiva da ormai 40 anni, anniversario che ricorrerà nel 2015, sul territorio Appenninico, dove sono in forte e continuo aumento le richieste di trasporto sanitario e sociale, sia da parte delle strture ospedaliere sia da parte dei privati, richiedono una presenza constante e continuativa della Croce Verde a supporto di ogni richiesta: ad oggi sono circa 45 al giorno».

Per ulteriori informazioni sul corso è possibile telefonare ai numeri 0522-612164 e 327-1610235. (l.t.)