Gazzetta di Reggio

Reggio

via adua

Denunciato per spaccio di droga

I carabinieri hanno bloccato il 34enne nel parcheggio delle Vele

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Ancora un giovane nei guai per spaccio di stupefacenti. Stavolta siamo nel quartiere di Santa Croce.

E’ qui che sabato si è conclusa l’attività investigativa dei militari della stazione di corso Cairoli.

Dopo aver ricevuto segnalazioni di movimenti giudicati sospetti da parte di alcuni cittadini e al culmine di un’attività investigativa per altro altro avviata da qualche tempo, i carabinieri sono arrivati a concetrare le proprie attenzioni nella zona che si trova nei pressi del centro commerciale Le Vele, in via Adua.

Sabato sera, avuta la certezza di un’attività di spaccio in corso, i carabinieri reggiani, in collaborazione con i colleghi di Albinea, hanno avviato una serie di verifiche proprio sull’area del parcheggio: in quelle ore serali ormai deserta perché le attività commerciali erano già chiuse da tempo.

E’ così che sono riusciti a individuare un giovane uomo di nazionalità ghanese, di 34 anni. I controlli su di lui hanno permeso di scoprire che aveva nascosto sotto i vestiti quasi 15 grammi di cocaina e tre di marijuana: sostanza stupefacente già pronta per essere ceduta ai clienti.

Una volta sequestrato lo stupefacente, i militari dell’Arma hanno accompagnato il 34enne sino al comando.

Qui ai carabinieri non è rimasto altro da fare che denunciare l’uomo in stato di libertà alla Procura della Repubblica reggiana, dinanzi alla quale il ghanese ora dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.