Gazzetta di Reggio

Reggio

toano

“Toano Virtuosa” chiede di registrare i consigli comunali

TOANO. Ci sono alcune pratiche inerenti il bilancio, ma anche diversi documenti presentati dal gruppo di minoranza “Toano Virtuosa” nell’elenco dell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale,...

25 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TOANO. Ci sono alcune pratiche inerenti il bilancio, ma anche diversi documenti presentati dal gruppo di minoranza “Toano Virtuosa” nell’elenco dell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, che si terrà alle ore 21 di lunedì prossimo, il 29 settembre.

Tra i punti in discussione infatti ci sono la prima variazione al bilancio di previsione dell’anno 2014, quella al bilancio pluriennale e quella alla relazione previsionale e programmatica del biennio 2014-2016, oltre a una modifica e integrazione al regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (Tari).

Inoltre saranno discusse in consiglio le interpellanze presentate dal gruppo “Toano virtuosa” sui progetti in materia di ambiente e salvaguardia della salute dei cittadini, oltre che sulla partecipazione dei cittadini alle attività amministrative del Comune. In quell’occasione sarà poi presentata una richiesta per effettuare riprese audio e video delle sedute deiconsigli comunali e delle commissioni.