Un’agenzia digitale reggiana lancia il mascarpone Newlat
REGGIO EMILIA. L’agenzia digitale reggiana Arscolor Interactive ha realizzato la campagna online per il Mascarpone Optimus della società Newlat. L’iniziativa è finalizzata ad aumentare la notorietà...
REGGIO EMILIA. L’agenzia digitale reggiana Arscolor Interactive ha realizzato la campagna online per il Mascarpone Optimus della società Newlat. L’iniziativa è finalizzata ad aumentare la notorietà del prodotto nel target di riferimento favorendo lo sviluppo di passaparola online. La strategia prevede l’impiego di un testimonial d’eccezione: lo chef Loli Linguanotto, inventore del tiramisù, che invita i navigatori a partecipare ad un concorso online attraverso la condivisione delle proprie ricette a base di mascarpone.
Arscolor Interactive si è occupata sia della creatività che della realizzazione dei mezzi a supporto della campagna: video, sito internet, pagina Facebook, piano editoriale e concorso per stimolare l’engagement e la partecipazione del pubblico. La campagna online terminerà il 16 dicembre e, oltre ad aumentare la notorietà del brand, permetterà di acquisire una base di utenti da cui partire per la realizzazione di future iniziative di comunicazione (Facebook fan page e database profilato di nominativi in target).