Gazzetta di Reggio

Reggio

SCANDIANO

Ladri al bar “Grifon d’Oro” scassinate le slot machine

SCANDIANO. Entrano nel bar di notte rubano il contante depositato nelle slot machine. Un copione ormai consolidato, quello andato in scena fra mercoledì e giovedì in un bar a Jano di Scandiano,...

1 MINUTI DI LETTURA





SCANDIANO. Entrano nel bar di notte rubano il contante depositato nelle slot machine. Un copione ormai consolidato, quello andato in scena fra mercoledì e giovedì in un bar a Jano di Scandiano, lungo la strada che da Viano porta verso la zona ceramiche e la città. Il locale è il Grifon d’Oro di via Mazzalasino 48/A, un bar che ospita anche una saletta destinata alle macchinette per i videopoker.

Nella notte i ladri sono entrati forzando la porta sul retro dell’edificio, e hanno puntato verso le slot machine, consapevoli che vi avrebbero trovato del denaro contante. Così hanno scassinato i giochi, e hanno portato diverse centinaia di euro fra monete e banconote.

Il furto è stato scoperto alle 6 di ieri mattina dai titolari, arrivati per aprire il bar. Il bilancio definitivo è ancora da calcolare, ma al denaro sottratto va aggiunto il valore delle macchinette spaccate e il danno alla porta e rotta per entrare dentro al locale. Si parla quindi di diverse centinaia di euro, quantomeno. I carabinieri di Scandiano, hanno avviato le indagini.