Settimana della salute mentale una mostra a Palazzo Principi
CORREGGIO. E’ iniziata ieri la “Settimana della salute mentale”, l’iniziativa organizzata dall’Ausl di Reggio Emilia (in collaborazione con il Centro di Documentazione di Storia della Psichiatria,...
CORREGGIO. E’ iniziata ieri la “Settimana della salute mentale”, l’iniziativa organizzata dall’Ausl di Reggio Emilia (in collaborazione con il Centro di Documentazione di Storia della Psichiatria, il Comune di Reggio Emilia e numerosi altri enti e associazioni) per sensibilizzare e promuove la cura delle persone che soffrono di disturbi psichici.
Anche Correggio aderirà all’iniziativa e oggi alle 10, alla Sala Putti di Palazzo Principi, s’inaugura la mostra “C’entro anch’io”.
L’esposizione è curata dal Centro di salute mentale di Correggio e dall’istituto Einaudi e “Progetto Valerio” e all’inaugurazione, oltre a Mauro Gozzi, Luciana Redeghieri, Enrico Semrov e Loretta Spoggi sarà presente anche il vicesindaco e assessore al welfare, Gianmarco Marzocchini. La mostra rimarrà aperta oggi e domani (10-12; 15.30-17.30); lunedì 29, martedì 30 settembre e venerdì 3 ottobre (15-17.30); mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre (10-12). Per info: 0522.335255; www.ausl.re.it.