Gazzetta di Reggio

Reggio

novellara

Torneo di calcio tra disabili per il memorial Tino Veronesi

NOVELLARA. In concomitanza con la fiera di Santa Maria di Novellara, verrà disputato domani, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale, l’undicesimo memorial “Tino Veronesi”. Si tratta del...

1 MINUTI DI LETTURA





NOVELLARA. In concomitanza con la fiera di Santa Maria di Novellara, verrà disputato domani, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale, l’undicesimo memorial “Tino Veronesi”.

Si tratta del torneo di calcio che da diversi lustri impegna i giovani diversamente abili facenti parte dell’associazione Piccolo Principe di Bagnolo. Alla manifestazione, che inizierà alle 10, saranno presenti anche le squadre di Sport Insieme Castellarano, Pro Piacenza e Pepo Tim Cremona. Programma diviso in due parti: durante la mattinata sono previsti gli scontri fra le quattro squadre; nel pomeriggio, a partire dalle 15, le finali con annessa premiazione. Durante la pausa, presso l’oratorio verrà offerto dagli sponsor della manifestazione il pranzo per gli atleti con la consegna di un gadget ricordo.

Alla kermesse saranno presenti le autorità locali, diversi volti del calcio reggiano e diversi osservatori, fra i quali anche il selezionatore dei giocatori che andranno a disputare i giochi paralimpici.