Gazzetta di Reggio

via emilia

A Reggio oltre 20 fogli di via contro le prostitute in strada

REGGIO EMILIA. Un drastico calo nel numero delle prostitute sulle strade reggiane. E’ quanto riscontra la polizia lungo la via Emilia erso Parma, negli ultimi giorni. Merito dell’attività di contrato,...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Un drastico calo nel numero delle prostitute sulle strade reggiane. E’ quanto riscontra la polizia lungo la via Emilia erso Parma, negli ultimi giorni. Merito dell’attività di contrato, con l’emissione di ben 22 fogli di via e del continuo passaggio di mezzi a lampeggianti accesi.

Gli agenti della Squadra Volanti, infatti, hanno effettuato una fitta serie di passaggi sulla statale con periodiche soste prolungate, che sono finalizzate a scoraggiare i clienti del mercato del sesso e rendere dunque improduttiva l’attività di prostituzione.

Nel contempo, gli investigatori hanno svolto la propria attività con la raccolta di elementi per contrastare e reprimere lo sfruttamento della prostituzione.

Si parla soprattutto di giovani ragazze di origine rumena. Un mese fa ce n’erano circa 40 ogni sera in strada. Ora, appena 5. Colpirle con il foglio di via da Reggio, evidentemente, inizia a funzionare. Resta, però, da accertare chi siano gli sfruttatori.