Serata benefica in pizzeria per l’Hospice
REGGIO EMILIA. I ballerini di Aterballetto, una serata di ottima musica dal vivo e le “solite” ottime pizze che da anni Giovanni Mandara, storico titolare della pizzeria Piccola Piedigrotta sforna...
REGGIO EMILIA. I ballerini di Aterballetto, una serata di ottima musica dal vivo e le “solite” ottime pizze che da anni Giovanni Mandara, storico titolare della pizzeria Piccola Piedigrotta sforna per i suoi affezionati clienti. Sono questi gli ingredienti di una serata speciale che Mandara ha pensato per celebrare i 25 anni di attività del locale che, nel pieno centro di Reggio costituisce da sempre una delle tappe obbligate per giovani e famiglie nelle uscite serali. L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle 19, alla pizzeria Piccola Piedigrotta in piazza XXV Aprile.
In realtà, non si tratta solo di una festa: il titolare della Piccola Piedigrotta ha pensato di dedicare questa serata a chi si occupa degli altri. L’intero incasso della serata sarà infatti devoluto all’Hospice Madonna dell’Uliveto di Montericco di Albinea.