reggio
cronaca

La festa delle famiglie

CASTELLARANO. L’unione parrocchiale di Madonna di Campiano che raccoglie gran parte delle parrocchie del comune ceramico ha proposto di festeggiare la Terza domenica del mese di novembre, gli...


08 aprile 2022


CASTELLARANO. L’unione parrocchiale di Madonna di Campiano che raccoglie gran parte delle parrocchie del comune ceramico ha proposto di festeggiare la Terza domenica del mese di novembre, gli anniversari di matrimonio delle coppie che sono sposate da più di 25 anni.

Chi desidera festeggiare le nozze d’argento, quelle d’oro o di diamante, o anniversari significativi come quelli di 40, 50, 60 anni o più di vita assieme può farlo in occasione delle messe che si svolgeranno il 16 novembre. Chi desidera ricordare l’anniversario del proprio matrimonio assieme ad altre coppie della comunità parrocchiale può comunicare la sua adesione allo 0536.850127. (p.r.)

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.