Gazzetta di Reggio

Reggio

collagna

I ragazzi disabili assieme al Gast sulle piste da sci

COLLAGNA. A sciare sulle piste di Cerreto Laghi con i ragazzi disabili di Gast Onlus, la realtà reggiana che opera con lo sport come strumento di inclusione sociale. Da sabato 10 gennaio, tutti i...

07 gennaio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





COLLAGNA. A sciare sulle piste di Cerreto Laghi con i ragazzi disabili di Gast Onlus, la realtà reggiana che opera con lo sport come strumento di inclusione sociale. Da sabato 10 gennaio, tutti i sabati verranno organizzate delle discese sulle piste innevate degli impianti di Cerreto Laghi. Per partecipare a ogni singola iniziativa è necessaria la prenotazione, non vi saranno costi per i ragazzi grazie alla raccolta fondi “Natale speciale per Gast”, che ha permesso di trovare risorse economiche sufficienti. Oltre ai sabati al Cerreto, Gast propone anche altre attività per il primo mese del 2015. Dal 21 al 24 gennaio ci sarà un fine settimana in Trentino, a Bellamonte, sempre dedicato allo sci.

Il 30 gennaio, poi, andrà in scena la giornata bianca Gast, ancora a Cerreto Laghi, con discese sulle piste, escursioni con le ciaspole e cibo tradizionale montanaro. Per tutte le attività Gast è necessario avere ed esibire il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (o libretto verde) non scaduto. Info: 331.19.59.077.