Gazzetta di Reggio

Reggio

casalgrande

Festa della Madonna con processione e serata danzante

CASALGRANDE. Musica, cibo e fede. Entra nel vivo la 31ª edizione della sagra della “Madonna della Neve” a Sant’Antonino, iniziata venerdì e ospitata dagli spazzi parrocchiali della frazione...

19 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CASALGRANDE. Musica, cibo e fede. Entra nel vivo la 31ª edizione della sagra della “Madonna della Neve” a Sant’Antonino, iniziata venerdì e ospitata dagli spazzi parrocchiali della frazione casalgrandese sino a martedì 21 luglio. Tutte i giorni dalle 19 ci saranno stand gastronomici, bar, gnocco, tigelle, ristorante di pesce e tradizionale, pesca di beneficenza, gioco dei fiori, scatole a sorpresa e spazio bambini.

Nel prosieguo sono sempre previste delle animazioni. La giornata più intensa sarà quella odierna, di domenica 19 luglio. Questa mattina, alle ore 10 ci sarà la classica processione con la statua della Madonna della Neve, accompagnata dalla musica della banda di Viano. A sera, invece, si potrà ballare don l’orchestra Roberto Pagliani e col piano bar del Dj Matt Zay prima della conclusione alle 23.30 con i fuochi d'artificio.

Domani, lunedì 20 luglio, sarà ancora danzereccia, con l’orchestra di Roberto Scaglioni e il piano bar di Vanhessa mentre martedì, per il gran finale, i protagonisti saranno l’orchestra Ivana e Felice Group e il piano bar Argo, assieme all'estrazione della lotteria a favore delle attività parrocchiali.