Gazzetta di Reggio

Reggio

SANTA MARIA NUOVA

Il centauro ferito ancora ricoverato in prognosi riservata

REGGIO EMILIA. E’ ancora ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Ortopedia del Santa Maria Nuova, il centauro 54enne che venerdì mattina, un sella al suo Malaguti Phantom, si era schiantato...

19 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. E’ ancora ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Ortopedia del Santa Maria Nuova, il centauro 54enne che venerdì mattina, un sella al suo Malaguti Phantom, si era schiantato contro una Fiat Punto.

L’uomo, di nazionalità tunisina, ha riportato nella caduta un trauma toracico-addominale oltre a diverse fratture in varie parti del corpo.

L'incidente venerdì mattina alle 9.45 all'incrocio tra via Cisalpina e via Liguria: l'auto, condotta da una donna di 36 anni, proveniva da via Cisalpina e stava per immettersi in via Liguria quando è avvenuto lo scontro frontale con lo scooter.

Il centauro è stato sbalzato con violenza sull'asfalto mentre il suo scooter è andato completamente distrutto. L'auto ha riportato invece danni alla portiera sul lato passeggero, illesa l'autista.

Sul posto si sono portate una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi di legge e un'ambulanza per i primi soccorsi.