Gazzetta di Reggio

Reggio

ospizio

Pensionato trovato morto accanto all’auto nel cortile

Pensionato trovato morto accanto all’auto nel cortile

REGGIO EMILIA. Lo hanno trovato ieri mattina presto. Riverso a terra accanto alla sua auto. A nulla è servita la chiamata al 118, la corsa dei soccorritori, e i tentativi di rianimarlo. L’uomo era...

19 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Lo hanno trovato ieri mattina presto. Riverso a terra accanto alla sua auto. A nulla è servita la chiamata al 118, la corsa dei soccorritori, e i tentativi di rianimarlo. L’uomo era morto già da ore, probabilmente nel cuore della notte.

E la macabra scoperta fatta ieri mattina in via Carlo Livi, zona Ospizio.

Sul posto è stata fatta intervenire la polizia. Era necessario capire cosa fosse accaduto. Il perchè di quella presenza a terra di un uomo senza vita.

Sono stati fatti scattare tutti gli accertamenti del caso. Ovviamente per escludere che ci si trattasse di fronte a un episodio di morte violenta.

Le risposte sono arrivate nel corso della giornata quando l’accertamento esterno della salma da parte del medico legale ha permesso di stabilire che si trattava di morte naturale: un malore che deve aver sorpreso l’uomo accanto alla vettura, appena uscito probabilmente. Si tratta di un pensionato. Alla luce di questo, la procura attraverso il magistrato di turno ha già dato il nulla osta alla famiglia per i funerali e la sepoltura.