Carlo Fusco e Chiara Bassi al via le nuove nomine
REGGIO EMILIA. Nelle ultime settimane due ruoli di responsabilità, uno aziendale e uno interaziendale, hanno acquisito volti e nomi nuovi. Carlo Fusco è stato nominato direttore della Struttura...
REGGIO EMILIA. Nelle ultime settimane due ruoli di responsabilità, uno aziendale e uno interaziendale, hanno acquisito volti e nomi nuovi. Carlo Fusco è stato nominato direttore della Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile. Laureato nel 1995 a Parma in Medicina e Chirurgia e specializzato in Neuropsichiatria Infantile nella stessa sede, con successivi approfondimenti negli ambiti della neurologia neonatale e pediatrica, opera al Santa Maria Nuova dal 2002 prima con contratto libero professionale e dal 2008 con contratto a tempo indeterminato.
Cambio anche nel ruolo di responsabilità della Biblioteca Medica Interaziendale dove la dottoressa Chiara Bassi è succeduta a Rita Iori. Laureata in lettere classiche alla Università di Bologna, Bassi vanta una pluriennale esperienza di documentalista per avere operato nell'ambito di biblioteche, virtuali o tradizionali, e utenti del mondo biomedico e sanitario con la finalità di promuovere l'informazione clinica e sostenere il lavoro dei professionisti della salute.