Gazzetta di Reggio

Reggio

QUATTRO CASTELLA

Montecavolo, inaugurazione della rotonda sulla provinciale

QUATTRO CASTELLA. Oggi viene inaugurata ufficialmente la rotatoria situata all’ingresso di Montecavolo per chi proviene da Quattro Castella e da San Bartolomeo-Rubbianino. «Diventa più scorrevole e...

22 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





QUATTRO CASTELLA. Oggi viene inaugurata ufficialmente la rotatoria situata all’ingresso di Montecavolo per chi proviene da Quattro Castella e da San Bartolomeo-Rubbianino.

«Diventa più scorrevole e sicuro l'accesso Ovest a Montecavolo – afferma l’amministrazione comunale in una nota – grazie alla nuova rotatoria realizzata da Provincia di Reggio Emilia e Comune di Quattro Castella che razionalizza l'incrocio tra la Sp 23 variante di Montecavolo-Pedemontana e le strade comunali via Piave (proveniente da San Bartolomeo e da Rubbianino) e via Fratelli Cervi, che rappresenta l'accesso Ovest alla frazione ed in particolare alla zona piscine».

Costata poco meno di 300 mila euro, la nuova rotatoria verrà inaugurata oggi alle ore 13. Tra le persone presenti ci saranno anche Andrea Tagliavini, sindaco di Quattro Castella e consigliere provinciale delegato alle Infrastrutture, e di Valerio Bussei, dirigente del Servizio infrastrutture della Provincia di Reggio Emilia.