Gazzetta di Reggio

Reggio

guastalla

Deve scontare la pena residua un giovane ritorna in carcere

GUASTALLA. E’ finita con un provvedimento detentivo la carriera delinquenziale di un uomo abitante a Guastalla. Giovedì i carabinieri della caserma guastallese hanno ricevuto un provvedimento di...

25 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GUASTALLA. E’ finita con un provvedimento detentivo la carriera delinquenziale di un uomo abitante a Guastalla. Giovedì i carabinieri della caserma guastallese hanno ricevuto un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Reggio Emilia a carico di un 24enne del luogo, che dovrà scontare la pena complessiva di 9 mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di furto, evasione e guida senza patente.

Il destinatario dell’ordinanza, rintracciato nella sua abitazione, dove già stava scontando gli arresti domiciliari, è stato quindi accompagnato in caserma, dove gli è stato notificato il provvedimento per poi essere condotto in carcere di Reggio Emilia, dove dovrà scontare la sua pena. La condanna diventata esecutiva riguardava un processo a carico del 24enne guastallese nel quale era stato condannato per furto, evasione e guida senza patente, ma il giudice dell’Ufficio di Sorveglianza ha emesso il provvedimento di carcerazione per scontare la pena.