Gazzetta di Reggio

Reggio

GUASTALLA, attenti alle truffe

Controlli sulla rete del gas ma senza entrare nelle case

GUASTALLA. La ditta Clp Concordia Group di Concordia sulla Secchia (Modena), mediante personale autorizzato, sta eseguendo, in accordo con Iren, verifiche sulla rete di gas metano interrata per...

26 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GUASTALLA. La ditta Clp Concordia Group di Concordia sulla Secchia (Modena), mediante personale autorizzato, sta eseguendo, in accordo con Iren, verifiche sulla rete di gas metano interrata per riscontrare eventuali perdite e quindi programmare interventi di riparazione da eseguire di conseguenza.

Il personale è in possesso di cartellino di riconoscimento e viaggia su un automezzo di colore bianco, modello Fiat Doblò targato EW 911 JP, riportante sul retro gli adesivi distintivi dell'azienda Clp.

Gli operai non entrano mai in casa ma rimangono sulla sede stradale, eseguendo segni sull’asfalto di colore verde fluorescente. Chiunque bussasse alla porta di casa chiedendo di entrare per fare controlli per conto di Iren o Clp, quindi, non è autorizzato dalle rispettive ditte.

Il consiglio quindi, a tutti i cittadini, resta quello di controllare bene a chi si presenta per effettuare i controlli suddetti, diffidando, appunto da chi non ha il cartellino di roconoscimento specifico. (m.p.)