Gazzetta di Reggio

Reggio

IN VIA NOBEL

Ha aperto il nuovo centro di soccorso stradale dell’Aci

REGGIO EMILIA. E' stata inaugurata “La Nuova Reggio di Pleasgi” in via Nobel la Sesso: si tratta del punto unico di riferimento in città per il Servizio Aci Global Soccorso Stradale 803.116. Il nuovo...

27 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. E' stata inaugurata “La Nuova Reggio di Pleasgi” in via Nobel la Sesso: si tratta del punto unico di riferimento in città per il Servizio Aci Global Soccorso Stradale 803.116. Il nuovo centro garantisce interventi di assistenza stradale 24 ore su 24, tutti i giorni su ogni tipo di veicolo dalle moto ai più ingombranti veicoli industriali sia in strada che autostrada oltre al servizio officina e carrozzeria a tariffe garantite Aci.

Nonostante la calda giornata estiva, i rappresentanti ed autorità locali intervenuti al brindisi inaugurale, hanno potuto apprezzare - oltre agli ampi ed attrezzati spazi per l'autoriparazione e l'imponente schieramento dei mezzi di soccorso - la peculiare attenzione riservata proprio alle aree di accoglienza clienti, dotate di aria condizionata, Tv, colorati poster e giochi per bambini.Un modo concreto ed efficace per dimostrare attenzione ai clienti - in primis i soci Aci - che potranno progressivamente trovare il nuovo standard di immagine delle Officine anche in altri Centri Aci Global del territorio nazionale.