Gazzetta di Reggio

Reggio

CADELBOSCO SOPRA

E’ ancora grave l’operaio caduto dal tetto di una ditta

CADELBOSCO SOPRA. Sono ancora gravi, ma stazionarie, le condizioni di Gabriele Vanicelli, l’operaio 38enne di Cavriago, precipitato lunedì mattina dal tetto sul quale stava lavorando alla ditta...

29 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CADELBOSCO SOPRA. Sono ancora gravi, ma stazionarie, le condizioni di Gabriele Vanicelli, l’operaio 38enne di Cavriago, precipitato lunedì mattina dal tetto sul quale stava lavorando alla ditta Forcep Srl di Cadelbosco Sotto (nella zona artigianale “Madonnina”).

Erano circa le 10 quando la lastra in vetroresina su cui l’operaio poggiava i piedi, ha ceduto e lo ha fatto piombare a terra. L’operaio, dipendente della Gal Srl di Cavriago, è così precipitato per circa 8 metri, battendo la testa.

Le condizioni di Vanicelli, seppur cosciente al momento dell’arrivo dei sanitari, sono subito apparse gravi e l’ambulanza, a sirene spiegate, lo ha trasportato al Santa Maria Nuova. Sulla dinamica dell'infortunio stanno indagando i carabinieri di Cadelbosco Sopra, intervenuti in via Guido Rossa assieme al personale del Servizio prevenzione e sicurezza della Medicina del lavoro.