Gazzetta di Reggio

Reggio

CORREGGIO

Scarcerato da due ore rapina una donna: di nuovo in manette

Scarcerato da due ore rapina una donna: di nuovo in manette

Il malvivente è il 27enne di Correggio Andrea Lambruschi che qualche giorno fa aveva rubato soldi e televisione con alcuni complici da diverse case di riposo della bassa reggiana

30 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CORREGGIO. Non gli è bastato essere stato arrestato, insieme a due complici, per aver rubato un televisore e le monete deei distributori di bevande automatici dalla casa di riposo Villa Aurora di Reggiolo.

Poche ore dopo essere stato scarcerato, il 27enne Andrea Lambruschi è stato nuovamente condotto in caserma dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata.

I militari l’avevano rilasciato da due ore, quando il 27enne di Correggio, in sella alla sua bicicletta, ha avvicinato una donna che aveva appena effettuato un prelievo allo sportello di un bancomat e, dopo averla strattonata con violenza, le ha strappato la borsetta che portava a tracolla.

Il tempestivo allarme giunto ai carabinieri ha consentito ai militari di rintracciare e arrestare il malvivente e recuperare la refurtiva. La vittima, una 37enne reggiana, è stata soccorsa e condotta in ospedale. Per lei prognosi di 20 giorni per i traumi riportati a seguito della rapina.