reggio
cronaca

L’imprenditore Landini, 93 anni ha sposato ex dipendente 48enne

CASTELNOVO SOTTO. Si è sposato il 3 ottobre scorso – in municipio a Castelnovo Sotto, dopo aver chiesto a tutti di mantenere il riserbo sulla cerimonia – con la donna che ama da venti anni,...


15 ottobre 2015


CASTELNOVO SOTTO. Si è sposato il 3 ottobre scorso – in municipio a Castelnovo Sotto, dopo aver chiesto a tutti di mantenere il riserbo sulla cerimonia – con la donna che ama da venti anni, conosciuta nella sua azienda.

Il cavalier Mirco Landini, che a breve compirà 93 anni, si è infatti unito in matrimonio con Marisa Mattace, operaia di 48 anni originaria di Cutro, conosciuta proprio all’interno dello stabilimento di via Romana.

Ieri la coppia non ha voluto rilasciare commenti sul lieto evento, né dare dettagli sui festeggiamenti.

«Il mio Amore è molto impegnato con il lavoro – ha detto la moglie al telefono – perché deve dare da mangiare a tante brave famiglie che lavorano per la Landini. Il nostro matrimonio? Dopo venti anni è una cosa scontata, e non serviva certo una firma per essere una cosa ufficiale. Stavamo bene e continueremo a stare bene».

Il cavalier Mirco Landini, imprenditore noto in tutto il territorio reggiano, è un appassionato di tennis, sport che pratica due volte la settimana, ed è un convinto sostenitore della dieta macrobiotica, della cui bontà è sicuramente un ottimo testimonial.

Il 93enne imprenditore di Castelnovo Sotto ha due figli, Marco e Stefania, nati da una precedente relazione. Il cavalier Landini continua a tenere le redini della sua azienda, che ha un fatturato di 68 milioni di euro, produce materiali per l’edilizia e occupa 300 persone.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.