reggio
cronaca

Riapre il Kiss di Cavola e la montagna si tuffa nel sound anni ’90

Toano: una serata per rivivere l’atmosfera dello storico locale che richiamava sul territorio reggiano anche veline e attori famosi


30 giugno 2016 di Alessandro Zelioli


TOANO. Torna a far parlare di sé la discoteca Kiss di Cavola di Toano. Dopo l’indimenticabile e grande evento dello scorso aprile, venerdì 1 luglio il locale offrirà il bis con la serata “Kiss Celebrities Summer”.

A grandissima richiesta, infatti, la bombonera notturna di Cavola riaprirà i battenti per la versione summer del riuscitissimo viaggio nelle emozioni e nei suoni degli anni novanta. Un periodo irripetibile in cui la discoteca appenninica richiamava il popolo giovanile non solo del comprensorio montano reggiano ma anche da fuori provincia e addirittura da fuori regione. Anni di nuove tendenze e di grande glamour in cui al Kiss di Cavola si faceva la moda, nascevano amicizie e anche grandi amori.

Per questa serata il meraviglioso giardino della discoteca tornerà a risplendere come nelle migliori notti estive di quegli anni, in cui in pista si potevano incontrare Maria Grazia Cucinotta oppure Raz Degan, ascoltare Nek e bersi un drink accanto a una delle splendide veline di Striscia La Notizia. La notte dell’Appennino viveva a Cavola e il faro del Kiss squarciava il buio disegnando nel cielo la propria cometa. Alla regia, allora come ora, i tre soci Loris Leandri, Luciano Bonvicini e Michele Campani che anche in questa occasione saranno davanti alla porta ad accogliere clienti e amici legatissimi per un rapporto durato ben tre lustri.

La serata è ovviamente curata da Family Staff, la gestione attuale del Kiss, un locale che anche oggi è nel cuore delle giovani generazioni, con la collaborazione di Old Generation Crew.

Il programma della serata non si limiterà alla musica: si parte con la cena sotto le stelle (su prenotazione telefonando ai numeri 338-3743871oppure 348-4408553), con menu ristorante oppure pizza, nel delizioso giardino del locale, in compagnia della musica live di Chris e Giulio con lo stesso Miki Campani nel ruolo di special guest.

Poi ecco l’esplosione in pista con grande musica sia degli anni Novanta che di tutti i tempi: come antica ricetta del locale, quel che conta è che il ritmo sia coinvolgente e divertente. In consolle due storici dj del locale come Jordy e Lauro Valentini, alle luci un pezzo di storia come l’inossidabile Popy.

La serata si svolgerà con qualsiasi condizione meteo: al Kiss l’estate è una garanzia.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.