Made in Italy tour, Ligabue fa tappa a Reggio Emilia
Il 27 aprile il rocker suonerà al palaBigi di via Guasco, gli incassi della serata saranno devoluti al Grade e a CuraRe onlus
REGGIO EMILIA. Luciano Ligabue ha annunciato una nuova data del tour "Made in Italy - Palasport 2017": il 27 aprile suonerà al palaBigi di via Guasco.
La notizia è arrivata dopo il successo del concerto ad Acireale, che ha ufficialmente aperto il tour. I concerti romani che avrebbero dovuto dare il via alla scaletta, infatti, sono stati rimandati a causa di un problema di salute del rocker correggese.
L'inizio del tour ad Acireale
Fortunatamente l'edema alle corde vocali si è riassorbito e il Liga, dopo un breve quanto forzato riposo, è tornato in pista con ancora più energia in corpo.
Liga rassicura i suoi fan: "Sto bene, grazie per l'affetto"
Ora l'annuncio della data reggiana, che manderà in estasi i suoi numerossimi fan: è dal 19 settembre del 2015 che Ligabue non canta nella sua Reggio Emilia, e dal marzo del 2011 che non si esibisce nel palazzetto della città.
E l'evento è ancora più speciale: è stato organizzato per raccogliere fondi da destinare al Grade e a CuraRe onlus.
Le prevendite per il concerto saranno disponibili nei prossimi giorni. I biglietti per tutti i concerti italiani del “Made in Italy - Palasport 2017” sono invece già acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, su Ticket Corner per la data di Lugano e su www.sherpa.be per la data di Bruxelles.