reggio
cronaca

Rubiera, alla Corte Ospitale giornata dedicata alle nozze

RUBIERA. Una giornata per pensare al matrimonio. Domenica nella bellissima Corte Ospitale di Rubiera ci sarà il primo “Wedding Day” (giorno del matrimonio) locale, organizzato dall’associazione...


16 febbraio 2017


RUBIERA. Una giornata per pensare al matrimonio. Domenica nella bellissima Corte Ospitale di Rubiera ci sarà il primo “Wedding Day” (giorno del matrimonio) locale, organizzato dall’associazione Eventinmente con il patrocinio del Comune, in programma dalle 15.30 alle 20, a ingresso libero. L’Ospitale è casa comunale del Comune di Rubiera. In pratica è possibile usarla come sede per celebrare i matrimoni civili con valenza legale; è sufficiente prendere appuntamento con gli uffici competenti del Comune e concordare la data. Domenica si potranno visitare le aree del complesso e dialogare con professionisti del settore. Ci saranno infatti alcune aziende di catering, selezionate in modo da coprire diverse fasce di prezzo. Sarà possibile scegliere tra vari servizi, tra i quali gli allestimenti floreali, l’animazione, la musica o l’intrattenimento. Anche le coppie che non vogliano fare lì il ricevimento, possono chiedere di usare la struttura come sede per gli scatti “ufficiali”.

Per informazioni o contatti con aziende e professionisti, chiamare il numero 331-4538851 o inviare una mail a info@lospitale.com e info@eventinmente.it. (adr.ar.)

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.