reggio
cronaca

Ligabue: «Intervento alle corde vocali riuscito, sto bene»

Il rocker di Correggio tranquillizza i suoi fan con un video sul suo profilo Facebook: «Adesso un po' di rieducazione»


14 aprile 2017


CORREGGIO. Luciano Ligabue sta bene. Lo ha comunicato sulla sua pagina Facebook, in modo da tranquillizzare tutti i suoi fan, con un video. 

«Ciao a tutti - dice nel videomessaggio - sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c'è. Meno male! L'operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po' di rieducazione». 
 
Poche settimane fa, Ligabue era stato costretto a interrompere il suo tour "Made in Italy" nei palasport della penisola per sottoporsi a un delicato intervento alle corde vocali.  
 
«È stato strano - racconta il rocker - perché mi hanno imposto una settimana di silenzio... mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l'aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede bene».
 
E il video lo dimostra. «Voglio anche approfittare per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto - conclude il Liga - siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare ancora di più che a settembre, quando ripartiremo, ci daremo dentro ancora di più, per l'appunto, con la nostra "Rumba"! Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!».
 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.