I ladri fanno incetta di sigarette
Albinea, preso di mira il Bj caffé di Borzano. Nella notte spariscono decine di stecche di "bionde"
ALBINEA. Un bottino di varie centinaia di euro in stecche di sigarette, al quale vanno assommati, come avviene sempre in questi casi, i danni provocati dall'effrazione e ancora da quantificare. E' il triste rendiconto dell'ennesimo furto compiuto in un bar tabaccheria durante la notte. Preso di mira, questa volta, il Bj Caffé di Borzano di Albinea.
Poco dopo le 3 di oggi 27 dicembre, i carabinieri della stazione di Albinea, su input della centrale operativa del comando provinciale carabinieri di Reggio Emilia, allertata dall’esercente a cui perveniva l’allarme di furto, sono intervenuti all BJ Caffé. Dei ladri ormai non c'era più nessuna traccia. I militari dell'Arma hanno potuto procedere solo al sopralluogo di furto.
I carabinieri hanno dunque accertato che ignoti ladri, dopo aver forzato una finestra, si erano introdotti all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale da dove hanno asportato, stando ai primi controlli ancora in fase di inventario, varie stecche di sigarette.
I danni sono ancora in corso di esatta quantificazione e bisognerà calcolare quelli cagionati per la perpetrazione del furto più il valore della refurtiva sottratta. Sulla vicenda i carabinieri della stazione di Albinea hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.