Gazzetta di Reggio

Reggio

il riconoscimento 

Il “team legale dell’anno” è un studio reggiano

Am. P.
Il “team legale dell’anno” è un studio reggiano

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Il premio “Team legale dell’anno” è stato assegnato ad uno studio legale reggiano, quello dell’avvocato Alberto Gambetti, noto per aver fatto vincere ad Orietta Berti la battaglia contro l’Agenzia delle entrate in merito al rimborso di migliaia di euro di Irap versate dalla cantante.

Il riconoscimento – consegnato durante la manifestazione “Le fonti day & leadership awards” svoltasi a Milano il 22 novembre a Palazzo Mezzanotte, con ospiti illustri come Corrado Passera e Alan Friedman – ha come motivazione “l’estrema preparazione e professionalità dimostrate dal team legale nelle complesse operazioni di diritto commerciale”.

«Per me è un grande orgoglio – ha commentato l’avvocato Gambetti – siamo riusciti ad affermarci al cospetto di realtà molto più strutturate della nostra e abbiamo portato lustro alla nostra città e al Foro di Reggio Emilia come piazza di eccellenza sui temi della consulenza legale commerciale. Grazie alle mie collaboratrici Rebecca Pervilli, Erica Fuggetta e Pamela Tudisco». –

Am. P.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI