reggio
cronaca

Un incendio devasta la cucina del ristorante Due Stelle

Danni ingenti per la zona al primo piano del locale, l'intervento dei vigili del fuoco ha comunque permesso di limitarli


05 aprile 2019


REGGIOLO. La cucina del ristorante Due Stelle di Reggiolo, in via Amendola, è stata gravemente danneggiata da un incendio divampato intorno alle 13. Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati con più mezzi da Guastalla e con i rinforzi richiesti da Reggio Emilia e da Suzzara, che sono riusciti a circoscrivere il rogo alla sola cucina. 
 
Al momento dell’incendio, divampato al primo piano del ristorante, quella porzione di locale era chiusa. A segnalare l’incendio ci ha pensato il sistema di allarme che ha fatto subito scattare l’intervento dei pompieri. Operatori e clienti al piano terra sono stati fatti sgomberare per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.
 
Le cause del rogo sono ancora da verificare, ma sembra escluso si tratti di dolo. Stasera il locale, comunque, dovrebbe essere regolarmente aperto.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.