Gazzetta di Reggio

Reggio

Trovato morto da molte ore nel letto di casa, il 64enne Ivano Cocchi

L'abitazione in via Pertini a Reggio Emilia del 64enne morto in casa per malore
L'abitazione in via Pertini a Reggio Emilia del 64enne morto in casa per malore

Reggio Emilia, era malato da tempo. A dare l'allarme un amico che ha cercato ripetutamente l'uomo senza ricevere risposta

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. È stato trovato morto nel suo letto, stroncato da un malore che lo ha colpito durante la notte. Nel pomeriggio di venerdì primo novembre, è stato scoperto il corpo senza vita di Ivano Cocchi, sessantaquattrenne,  residente in via Sandro Pertini 42, una bifamiliare vicino al parco Pertini, nel quartiere di Pieve Modolena.

A lanciare l’allarme, nella giornata festiva, è stato un amico, che ha allertato il 113 riferendo che Cocchi non rispondeva più alle chiamate al telefono. Poiché l’amico sapeva che Cocchi sarebbe rimasto a casa nel lungo ponte, ha temuto il peggio. La polizia, che si è recata all’abitazione intorno alle 16.30, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno forzato la porta d’ingresso. All’interno le forze dell’ordine hanno trovato conferma dei peggiori sospetti: il 64enne era in camera da letto, senza vita. Secondo il medico legale il decesso è avvenuto per cause naturali parecchie ore prima. Una familiare, ascoltata dagli agenti, ha riferito che l’uomo soffriva da tempo di problemi di salute.