reggio
cronaca

Si allontana dagli arresti domiciliari, 41enne finisce in carcere

Guastalla, sono stati i carabinieri, durante un controllo, a scoprire che l'uomo, nei guai per reati collegati alla droga,  non era a casa


08 settembre 2020


GUASTALLA. Qualche giorno fa un 41enne di Guastalla, già agli arresti domiciliari presso la sua abitazione per reati inerenti gli stupefacenti, si era allontanato per diverse ore dal luogo di detenzione senza alcuna autorizzazione. La cosa non era sfuggita ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Guastalla che avevano segnalato la violazione al tribunale di Reggio Emilia. 

Il giudice ha emesso, nei confronti del 41enne, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di evasione. Per questo motivo, nella mattina di lunedì 7 settembre, i carabinieri di Guastalla hanno notificato l’ordinanza cautelare all'uomo e lohanno condotto alla casa circondariale di Reggio Emilia, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.