reggio
cronaca

Con l'auto vola fuori strada sulla provinciale 467, grave una donna

E' stata soccorsa con l'elicottero e portata all'ospedale Maggiore di Parma per il reparto di Rianimazione. L'incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi


22 novembre 2020


 
SCANDIANO. Una donna di 60 è rimasta ferita oggi, intorno alle 14, in un incidente stradale avvenuto tra Pratissolo e Scandiano, lungo la provinciale 467, alle porte del paese. Alla guida di una Peugeot station wagon è finita prima contro il guardraill e poi fuori strada.
 
 
Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi e per garantirle un soccorso più rapido è stato inviato anche l’elisoccorso a borde del quale è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Parma per il reparto di Rianimazione. Non si esclude che all’origine dell’incidente ci sia un malore, accorso alla donna mentre era alla guida.
 
Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale dell’Unione Tresinaro Secchia con gli agenti della polizia stradale in ausilio per il traffico. La provinciale è rimasta chiusa e il traffico deviato per consentire prima i soccorsi e poi le operazioni di repertazione. I vigili del fuoco del comando di Reggio Emilia hanno curato l’intervento di bonifica e prevenzione.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.