Gazzetta di Reggio

Reggio

SCANDIANO 

Al via “Fest’Agosto” rassegna gastronomica al circolo Le Ciminiere

2 MINUTI DI LETTURA





SCANDIANO. Entra nel vivo l’edizione 2021 di “Fest’Agosto”, la rassegna gastronomica da tempo proposta dal conosciuto circolo Le Ciminiere di Ca’ de Caroli, frazione di Scandiano, con sede in via del Cemento 25, nella zona delle vecchie fornaci del paese.

Si tratta di un grande classico dell’estate locale per uno dei luoghi di ritrovo più amati, ripartito con le proprie attività all’aperto da inizio estate.

Dopo l’avvio programmato pr la giornata odierna, domenica 1 agosto, con gnocco fritto e tigelle, il calendario di “Fest’Agosto” prevede diverse serate a tema in calendario dal 5 al 22 agosto, con quattro appuntamenti settimanali dal giovedì alla domenica: dal 5 all’8, dal 12 al 15 e dal 19 al 22 agosto.

In ogni occasione vi sarà una proposta culinaria differente, assieme ad alcuni piatti fissi, quindi sempre disponibili, sia freddi che caldi.

Il ricavato della rassegna gastronomica “Fest’Agosto” verrà destinato a diverse realtà solidali reggiane, fra cui la Croce Rossa, Jaima Sahrawi, Il Mucchio e Avis. Tutte le iniziative della manifestazione di Ca’ de Caroli si svolgono su prenotazione, non è necessario avere la tessera Arci e non sarà possibile prenotare cibo da asporto ma solo mangiare nei tavoli nei suggestivi spazi del circolo “Le Ciminiere”.

Per informazioni e prenotazioni alla rassegna gastronomica “Fest’Agosto” è possibile contattare il numero telefonico 351 5715260 oppure scrivere all’indirizzo mail circololeciminiere@ gmail.com. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA