Scandiano, è morta la dottoressa Corinna Montanari
Il cordoglio del sindaco: "Un grande lutto che priva tutti noi di una persona speciale"
SCANDIANO. Lutto a Scandiano per la morte della dottoressa Corinna Montanari. Dal 1988 era medico di medicina generale convenzionato e da sempre esercitava la professione a Scandiano, membro e tra i fondatori della prima medicina di gruppo nata nel distretto. Aveva 64 anni.
"Migliaia di assistiti hanno potuto contare sulla professionalità di Corinna, sulla sua umanità e totale dedizione al lavoro che rappresentava la sua missione di vita, unite all’impegno che rivolgeva all’intera comunità scandianese - è il messaggio di cordoglio dell'Ausl di Reggio Emilia -. Fino all’ultimo si è fatta carico dei suoi assistiti e delle criticità che in questi anni sta vivendo il nostro servizio sanitario e la medicina generale, collaborando senza risparmiarsi con i colleghi e l’azienda sanitaria".
Anche il sindaco di Scandiano, Matteo Nasciuti, ha voluto esprime il suo personale cordoglio: "E' davvero un grande lutto quello che priva tutti noi di una persona speciale, che ha impegnato il suo tempo a servizio dei suoi pazienti e di tutta la comunità, con grande umanità, con il sorriso sulle labbra, con intelligenza e competenza. Alla famiglia vanno le nostre più sincere e sentite condoglianze".