reggio
cronaca

Reggio Emilia, accoltellato dopo la lite al bar: grave un 25enne. Arrestato l'aggressore


18 marzo 2022


REGGIO EMILIA E' stato accoltellato all'addome mentre si trovava in un bar in via Gorizia. Una violenta aggressione avvenuta giovedì sera, quando il ferito è stato assalito da un uomo a quanto sembra per futili motivi.

Ad intervenire sono stati gli agenti della Squadra Volanti della questura di Reggio Emilia dopo la segnalazione dell'aggressione. Sul posto è stato rintracciato un venticinquenne gravemente ferito al torace presumibilmente con un coltello.

Il giovane è stato immediatamente accompagnato all'ospedale Santa Maria Nuova dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Le prime indagini hanno verificato che si sarebbe di un banale screzio avvenuto all’interno di un adiacene esercizio pubblico.

L’attività investigativa finalizzata a ricostruire la dinamica dei fatti ha consentito di sottoporre a fermo di polizia giudiziaria il presunto autore della aggressione e di rinvenire e sottoporre a sequestro il coltello ragionevolmente utilizzato per sferrare il fendente.

Le indagini proseguono per chiarire la dinamica ed il contesto in cui è maturato il delitto.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.