reggio
cronaca

Appartamento a fuoco, paura per mamma e bambina

Reggio Emilia: incendio in un appartamento di via Tassoni, la 22enne e la piccola di due anni sono state accompagnate per accertamenti all'ospedale.


23 marzo 2022


REGGIO EMILIA. Momenti di tensione e paura, intorno alle 6.30,  in via Tassoni, dove è divampato un incendio al piano terra di una palazzina composta da quattro appartamenti. Il rogo è divampato _ molto probabilmente _ a causa di un corto circuito di un frigorifero e, per fortuna, non ha causato feriti anche se, per precauzione, una giovane mamma di 22 anni e la sua bambina di due sono state accompagnate al pronto soccorso per accertamenti, dopo aver respirato un po' di fumo.

Le fiamme, prontamente domate dai vigili del fuoco di Reggio Emilia, non interessavano gli altri appartamenti dello stabile, che comunque sono stati fatti sgomberare fino al termine delle operazioni di spegnimento. L’appartamento interessato dall’incendio è stato dichiarato inagibile. I danni causati dall’incendio sono in corso di valutazione.

Sulle cause dell'incendio indagano i carabinieri di Reggio e i vigili del fuoco.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.