reggio
cronaca

A Reggio Emilia nuovi fondi alla ricerca dalla Lotteria del Grade

Donati 50mila euro per finanziare due studi sui linfomi. Merli: «Grazie a coloro che hanno partecipato all’evento»


10 aprile 2022


REGGIO EMILIA. Cinquantamila euro due studi nazionali su terapie innovative per i linfomi. È quanto donato dal Grade grazie al successo della Grande Lotteria, che si è conclusa sabato, con una partecipata serata al Teatro Artigiano di Massenzatico. In palio una Fiat 500X nuova fiammante, grazie al generoso contributo di UnipolSai e AssiCoop Emilia Nord che hanno donato l’auto. Ma sono stati estratti anche tanti altri premi, tra l’entusiasmo del pubblico.

Ecco dunque i numeri estratti e i relativi premi: 1° premio, Fiat 500X: biglietto n. 8106; 2° premio, 2 notti in B&B in Costiera Sorrentina: biglietto n. 6271 donato dall’Agenzia di viaggi Baya Hibe Tours di Reggio Emilia; 3° premio, cofanetto con 6 bottiglie di vini pregiati “Strade di Vite” GRADE: biglietto n. 4175; 4° premio, cena per 2 persone donata dal Ristorante Mamma Rosa di San Polo: biglietto n. 1053; 5° premio, 5 kg di Parmigiano Reggiano DOP donato dalla Latteria di Tabiano: biglietto n. 0517. Vista la grande partecipazione, Grade ha deciso di mettere in palio altri premi di consolazione, che vanno ai seguenti biglietti: n° 7829, n° 2878, n° 4712, n° 7581. Il ritiro dei premi dovrà essere effettuato entro il 31 agosto. I possessori di numeri vincenti possono contattare la segreteria Grade (al numero 0522.295059).

Nel corso della serata, il Grade ha reso noto che attraverso la Grande Lotteria sono stati raccolti 50mila euro, che andranno a sostenere le attività della Fondazione e in particolare, grazie al progetto “Ricerca o non Ricerca?”, due studi nazionali su terapie innovative per i linfomi.

«Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla serata conclusiva della Grande Lotteria – afferma il Presidente della Fondazione Grade Onlus, il dottor Francesco Merli – così come le tantissime persone che hanno acquistato i biglietti, e soprattutto ringraziamo UnipolSai e AssiCoop Emilia Nord che hanno scelto di sostenerci donando la Fiat 500X, un primo premio che ha portato a una partecipazione davvero molto alta a questa edizione della lotteria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.