reggio
cronaca

Evade dai domiciliari per andare al circolo, arrestato

Solo qualche giorno fa il 24enne era uscito per andare dall'estetista. Era finito in manette lo scorso dicembre dopo aver aggredito una donna per rubarle la borsetta


12 aprile 2022


REGGIO EMILIA. Solo qualche giorno fa era uscito per andare dall'estetista ed era stato denunciato per evasione. Ora un 24enne abitante in città, che si trovava ai domiciliari dal dicembre scorso perché accusato dei reati di tentata rapina e lesioni personali, è nuovamente evaso, questa volta per andare al circolo.

E’ successo questa notte intorno all’una quando un equipaggio della sezione radiomobile dei carabinieri di Reggio Emilia, durante un controllo, ha sottoposto a identificazione il giovane che si trovava all’interno di un circolo cittadino.

Dopo le procedure di identificazione, i carabinieri della sezione radiomobile hanno inserito il nominativo nella banca dati appurando che lo stesso era sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre.

Alla luce di quanto accertato il 24enne è stato dunque accompagnato nella caserma dei carabinieri di corso Cairoli dove, alla luce della flagranza del reato di evasione, è stato dichiarato in arresto e ristretto a disposizione della Procura reggiana.

Solo lo scorso 5 aprile il 24enne era stato denunciato per lo stesso reato: in quel caso era evaso al mattino per andare dall’estetista. L'uomo era stato arrestato e posto ai domiciliari nel dicembre dello scorso anno dopo aver preso a pugni e a calci una 38enne nel tentativo di rubarle la borsetta. Una brutale aggressione interrotta da alcuni passanti che avevano bloccato il giovane poi finito in manette.

 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.