reggio
cronaca

Montecchio, giovane accoltellato dal rivale in amore

La vicenda risale alla fine dello scorso mese. La vittima dell'aggressione è stata medicata al pronto soccorso, denunciati un ragazzo e una ragazza


12 aprile 2022


MONTECCHIO. Un regolamento di conti per questioni di cuore ha portato alla denuncia di due giovani e al ferimento di un terzo.

I fatti risalgono alla fine del mese scorso e sono avvenuti sotto casa di uno dei due ragazzi, quello che è stato aggredito. La discussione, scoppiata alla presenza della fidanzata dell'aggressore ed ex fidanzata del giovane che è poi stato ferito, è ben presto degenerata, tanto che il giovane aggredito, dopo una serie di minacce verbali, è stato ferito con un coltello.

Portato in ospedale, il giovane è poi stato dimesso con una prognosi di cinque giorni.

La ricostruzione dei fatti è toccata ai carabinieri di Montecchio a cui lo stesso si è rivolto per denunciare la vicenda. Una volta acquisiti tutti gli elementi, comprese alcune testimonianze, l'aggressore e la ragazza sono stati denunciati per i reati di minacce e lesioni personali in concorso.

Nei giorni scorsi i militari hanno provveduto a segnalare quanto accaduto alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia che dovrà ora vagliare esattamente i fatti. Spetterà poi algGiudice valutare le reali responsabilità dei due indagati.


 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.