reggio
cronaca

Reggiolo, fermato con le dosi di eroina: arrestato 44enne


15 aprile 2022


REGGIOLO  Un 44enne è stato arrestato dopo essere stato fermato dai carabinieri della stazione di Reggiolo. Durante il controllo l'uomo si è disfatto infatti di 8 involucri destando l’attenzione dei carabinieri che notando il gesto hanno recuperato quanto gettato dall’uomo sul ciglio della strada, risultate essere 8 dosi di eroina.

La successiva ispezione personale e del ciclomotore che conduceva ha portato al rinvenimento di altre 4 dosi di eroina e della somma in contanti di 5.550 euro di cui 5.000 euro occultato sotto la sella del ciclomotore e 550 euro custoditi nel portafoglio. A casa dell’uomo, abitante a Reggiolo, i carabinieri rinvenivano ulteriori 20 dosi di eroina occultate in un calzino nascosto all’interno di una scarpa posta in garage, due bilancini di precisione e un involucro con una ventina di grammi di sostanza da taglio.

Complessivamente si trattava di 32 dosi di eroina già confezionate per un peso di oltre 25 grammi che venivano quindi sequestrate unitamente al danaro e al materiale tutto ritenuto pertinente l’illecita attività di spaccio. Per questi motivi nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Reggiolo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio hanno arrestato un 44enne straniero.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.