reggio
cronaca

Cresce l'attesa a Reggio Emilia per l'arrivo del Milan

Il club rossonero domani alle 18,40 alla Stazione Mediopadana. Seguirà trasferimento al "Classic" di Masone


20 maggio 2022


Reggio Emilia I più scaramantici staranno toccando ferro al semplice ascolto della parola "scudetto". I più appassionati vorrebbero abbracciare da vicino i giocatori del Milan, attesi domani pomeriggio in città.

La squadra di Pioli è attesa alle 18,40 alla stazione Reggio Emilia Alta Velocità Mediopadana. Seguirà trasferimento in pullman verso il Best Western Classic Hotel di Masone, come da tradizione negli ultimi anni.

I rossoneri hanno vinto le due ultime sfide a Reggio Emilia con il medesimo punteggio: 1-2. Ai milanisti basta un pareggio domenica nella trasferta con il Sassuolo (inizio alle 18) per diventare campioni d'Italia per la 19esima volta.

In caso di sconfitta, l'Inter potrebbe piazzare il sorpasso battendo in casa la Sampdoria e centrare la seconda "stella". I due incontri si svolgono in contemporanea.

I neroverdi hanno vinto in rimonta la gara d'andata con i centri di Scamacca e Berardi, 31 centri in due quest'anno. Il bomber più prolifico per i rossoneri è Rafael Leao (in foto) con 11 marcature.

 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.