reggio
cronaca

Bibbiano, incendio devasta un'azienda agricola a Piazzola

In via Montenero stanotte distrutti attrezzatura, 3 furgoni, due camion e un'auto d'epoca


22 maggio 2022


BIBBIANO. Ammonta a centinaia di migliaia di euro il danno subito da un’azienda agricola, situata in via Montenero a Piazzola di Bibbiano, dove, poco prima dell’alba di oggi, è divampato un incendio che ha distrutto attrezzature e mezzi.
 
L’allarme è scattato poco prima delle 4. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Bibbiano che ora conducono le indagini. Impossibile per il momento riuscire a definire le cause dell’incendio: tutto è rimasto distrutto dal fuoco.
 
Il rogo si è sviluppato dall’interno di un capannone adibito a deposito di attrezzi e macchinari agricoli. In particolare tra una catasta di legname, di qui le fiamme si sono allargate al capannone distruggendo3 furgoni e 2 camion e un’auto d’epoca. Nessuno è rimasto ferito.
 
Si e salvata la casa adiacente grazie alla prontezza dell’intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre, uscite alle 3.50 circa e che hanno terminato il lavoro sono qualche ora fa.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.