reggio
cronaca

Rio Saliceto, vola con l'auto fuori strada: ferita 53enne


29 maggio 2022


Rio Saliceto. Incidente domenica sera verso le 19.30 sulla provinciale 30 nel tratto denominato via Vettigano, nel territorio del Comune di Rio Saliceto.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Pianura Reggiana, una vettura è uscita di strada dopo che la conducente ha perso il controllo della stessa.
L’auto si è girata su stessa fino a rimanere bloccata a ruote all’aria.
È stato un automobilista di passaggio davanti a quella scena spaventosa a lanciare l’allarme. Nel giro di poco tempo, sul posto è arrivata l’ambulanza. In supporto anche i vigili del fuoco che hanno aiutato il personale medico a tirare fuori la donna, 53 anni, dall’abitacolo. Dai primi accertamenti, per fortuna, la ferita non risultava in pericolo di vita. Ma dopo le prime cure sul posto, è stato disposto il trasferimento al vicino ospedale di Carpi, dove al pronto soccorso è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso necessari per escludere eventuali gravi traumi.
Ora tocca agli agenti della polizia locale verificare cosa abbia causato l’improvvisa uscita di strada e se davvero non ci siano stati altri mezzi coinvolti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.