reggio
cronaca

Cadelbosco, tecnico finisce nel nastro trasportatore e viene schiacciato dai rulli

Infortunio alla Clevertech di Cadelbosco Sopra. Ferito in modo serio un ragazzo di 22 anni che è stato portato in elicottero a Parma


07 giugno 2022


CADELBOSCO SOPRA Un grave infortunio sul lavoro si è verificato poco prima delle 15 di oggi alla Clevertech di via Brodolini a Cadelbosco Sopra.  

Un 22enne residente nel Modenese è rimasto seriamente ferito dopo essere finito nel nastro trasportatore di un macchinario sul quale stava facendo le operazioni di collaudo.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Guastalla (che hanno operato il primo intervento e che procedono unitamente al personale della Medicina del lavoro di Reggio Emilia) il giovane, dipendente di un'azienda di software esterna, si trovava nell’azienda reggiana per effettuare il collaudo del macchinario quando  è finito sul nastro trasportatore venendo schiacciato dai rulli.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118 e condotto in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma in serie condizioni per i politraumi riportati da schiacciamento.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.