reggio
cronaca

Castellarano, il motociclista morto in via Radici è un comandante dei carabinieri

Era il Luogotenente Lorenzo Mosto, alla guida della stazione dell'Arma di Fiorano Modenese. L'incidente è accaduto intorno alle 14.30 all'altezza dell'area artigianale di via Benedetto Croce


19 giugno 2022


CASTELLARANO. Il comandante della stazione carabinieri di Fiorano Modenese, il luogotenente Lorenzo Mosto, è la vittima dell'incidente mortale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14,30. Il militare era in sella alla sua moto lungo la provinciale 486, all'altezza dell'area artigianale di via Benedetto Croce, quando è avvenuto lo schianto contro un’auto.
 
L'impatto è stato violento e purtroppo è costato la vita al conducente della moto. Feriti in modo lieve invece i due occupanti della macchina, trasportati in ambulanza all’ospedale di Sassuolo (Modena).
 
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Croce Rossa di Castellarano con l’automedica e l’elisoccorso giunto da Bologna, la polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia e i carabinieri. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.