Gazzetta di Reggio

Reggio

La tragedia

Schianto ad Albinea: un morto e tre feriti

Schianto ad Albinea: un morto e tre feriti

La vittima è Gianni Previdi, 79enne di Novellara. La moglie e una coppia in ospedale a Reggio Emilia

1 MINUTI DI LETTURA





Albinea Un morto e tre feriti: è tragico il bilancio di un incidente tra due auto avvenuto stamattina intorno alle 11,30 in via Togliatti, all'incrocio con via Vittorio Emanuele.

La vittima è Gianni Previdi, un 79enne residente a Novellara, che era a bordo di una Dacia Sandero. Il guidatore stava percorrendo la strada verso Reggio Emilia con la moglie quando in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con una Peugeot 208 che viaggiava nel senso di marcia opposto.

A bordo della seconda vettura un'altra coppia: marito e moglie sono stati trasportati in ospedale a Reggio Emilia assieme alla moglie della vittima. I tre sarebbero in gravi condizioni. Coinvolto in modo lieve il conducente di una terza vettura.

Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Casalgrande, intervenuti con i militari di Quattro Castella. Gli inquirenti non escludono il malore.

Il 118 ha inviato sul posto personale sanitario e mezzi di soccorso. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre le persone incastrate nelle vetture e poi trasportate in ospedale.